sabato 9 febbraio 2013

Slowely...

Sabato!
La giornata parte sonnacchiosa... la nanetta va a scuola...il nanetto no...alzarsi sembra un'impresa impossibile...alla fine optiamo per un compromesso ed allora Pippo si sveglia ed usciamo (...lui in pigiamino!!!) ed accompagnamo Chiara che, diligente, scende al volo e quasi nemmeno mi fa parcheggiare! 
Rientriamo di corsa e ci infiliamo nel lettone: lui cartoni, io pc...e latte per tutti!!!

Pianifico un pò e mi organizzo...la nanetta cresce e nanetta non lo è quasi più...siamo quasi a 10 e bisogna festeggiare!!!



2 commenti:

  1. Pigiama Party per i primi dieci anni! Bisognerebbe istituirlo come tradizione per ogni decade ;-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Ale!!! Non mi ero accorta dei commenti!!! Bello averti qui!!!
    Si, successone!!! Il pigiama party è stato una grande idea...mi sa che il prossimo lo organizzo per il mio di compleanno!!!

    RispondiElimina